Scontro tra Paolo Del Debbio, giornalista di Rete 4, che ha risposto a Luca Bottura e Massimo Giannini che hanno parlato di "retequattrismo"
Scontro tra Paolo Del Debbio, giornalista di Rete 4, che ha risposto a Luca Bottura e Massimo Giannini che hanno parlato di “retequattrismo” sullo scontro tra Romano Prodi e la giornalista Lavinia Orefice sul manifesto di Ventotene avvenuto la settimana scorsa. Il conduttore di Dritto e Rovescio non le manda a dire.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Del Debbio: “Non esiste il retequattrismo, Bottura lo dica a sua sorella”
Scontro a Dritto e Rovescio tra Paolo Del Debbio che si rivolge a Luca Bottura: “Volevo dire a Luca Bottura che ha scritto “il retequattrismo”, lo dica a sua sorella. Non esiste il “retequattrismo”. Se pensa che sia qualcosa che non va bene, se lo tenga per sé, perché non se ne fotte nulla nessuno di Luca Bottura”.
Ma Del Debbio non si è fermato al giornalista e autore televisivo. Infatti, il conduttore punta il dito anche contro Massimo Giannini che aveva parlato di “sicari”: “Quell’altro piccolo genio di Massimo Giannini che dice: “è ora di rispondere a questo giornalismo”, come se lui fosse Letterman. Ma andate a fare in c…o”. Quindi, tendono a non placarsi le polemiche dopo il video e la risposta di Romano Prodi a Lavinia Orefice.