Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Tragedia in strada, scontro tra due auto: morto 67enne che stava consegnando cornetti

Tragedia in strada, scontro tra due auto: morto 67enne che stava consegnando cornetti

Tragedia in strada, scontro tra due auto: morto 67enne che stava consegnando cornetti
Ambulanza, immagine di repertorio

Testimoni presenti nella zona hanno riferito che la Mercedes correva a velocità folle e aveva già superato un semaforo rosso poco prima dell’incidente

Roberto Sabbatini, 67 anni, ha perso la vita all’alba di martedì in via Ettore Rolli, a Roma. La sua Dacia Dokker, utilizzata per distribuire pane e cornetti, è stata colpita in pieno da una Mercedes che procedeva a una velocità elevatissima.

La tragedia a Roma e la fuga dal conducente della Mercedes

A bordo della Mercedes c’erano due giovani che rientravano dopo una serata fuori. L’auto ha sbandato, abbattuto cassonetti e urtato più vetture parcheggiate, ribaltandone una. Subito dopo l’impatto, il conducente della Mercedes è scappato a piedi, abbandonando l’amico ferito all’interno dell’abitacolo. Quest’ultimo, proprietario del veicolo, ha dichiarato agli agenti di non essere lui al volante e ha dato informazioni utili per risalire all’autore della fuga, secondo quanto riportato dal Messaggero.

Testimoni presenti nella zona hanno riferito che la Mercedes correva a velocità folle e aveva già superato un semaforo rosso poco prima dell’incidente. Le immagini registrate dalle telecamere stradali sono ora oggetto di analisi da parte della polizia locale.

I sinistri stradali nella capitale

Nelle stesse ore, un altro incidente mortale è avvenuto in via di Malafede: Maurizio Roccia, 58 anni, è morto dopo essere stato coinvolto in uno scontro tra il suo scooter e un autocarro Iveco. Con queste due tragedie, salgono a 108 le vittime della strada a Roma dall’inizio del 2025. A questo bilancio si aggiunge anche la recente morte del ventenne Marius Razvan Damian, investito il 3 dicembre.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI