Un incidente mortale si è verificato all’alba lungo la strada statale 188 a Santa Margherita di Belice all’altezza della cantina Corbera. A scontrarsi frontalmente un furgone con una piccola utilitaria elettrica.
La vittima ha 40 anni, sul posto i carabinieri

La vittima è un uomo di 40 anni di Montevago. Si chiamava Calogero Ippolito, lavorava in una pizzeria ed era molto apprezzato dalla gente del luogo.
In via di accertamento le cause del sinistro stradale. Sul posto stanno operando i carabinieri, le squadre dei vigili del fuoco e i sanitari del 118 oltre al personale Anas. L’arteria stradale è chiusa al traffico in entrambe le direzioni, all’altezza del km 74,500.
Il cordoglio degli amici sui social
“Era impossibile non volerti bene. Ciao Calò”, scrive un amico su Facebook. E ancora: “Non ci posso credere, non ho parole solo tanta tristezza. Calogerino questo proprio non c’è lo dovevi fare”.
Il messaggio del sindaco di Montevago
Queste, invece, le parole del sindaco Margherita La Rocca Ruvolo: “Sono costernata e molto dispiaciuta per la morte di Calogero, un ragazzo conosciuto e stimato da tutti, un grande lavoratore, sempre disponibile e affettuoso. La nostra comunità è profondamente scossa e addolorata per questa tragica scomparsa. A nome mio, dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, esprimo il più sincero cordoglio e la vicinanza alla famiglia in questo momento di immenso dolore”.
Scontro frontale sulla strada che collega Raffadali: due feriti
Pochi giorni fa, sempre nell’Agrigentino si è verificato uno scontro frontale tra due auto lungo la strada che collega Agrigento con Raffadali in contrada Buagimi. Il bilancio è di due feriti, di cui uno grave trasferito a bordo di una ambulanza del 118 in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
Lanciato l’allarme sul luogo. Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e i carabinieri della sezione radiomobile che si stanno occupando dei rilievi del sinistro stradale. Il traffico in un primo momento è stato deviato su Joppolo Giancaxio, adesso la situazione sta ritornando alla normalità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

