Home » Province » Messina » Scontro fatale tra una moto e un’auto nel Messinese, morto un 39enne, grave la moglie

Scontro fatale tra una moto e un’auto nel Messinese, morto un 39enne, grave la moglie

Scontro fatale tra una moto e un’auto nel Messinese, morto un 39enne, grave la moglie

Giuseppe Caruso, è deceduto a causa delle ferite riportate in un incidente avvenuto sulla SP140, in direzione Sant’Angelo di Brolo

Ancora sangue sulle strade siciliane. Un uomo di 39 anni, Giuseppe Caruso, è morto a causa delle ferite riportate in un incidente avvenuto sulla SP140, in direzione Sant’Angelo di Brolo, nel Messinese. La moglie, invece, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale del capoluogo.

La moto su cui viaggiavano si è scontrata con un’auto. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un’altra vettura.
La vittima è stata sbalzata dalla sella ed è deceduto poco dopo all’ospedale di Patti. Le forze dell’ordine indagano sulla dinamica.

Poche ore prima una tragedia a Palermo: schianta contro l’albero nella notte, morto un 18enne

Un’altra tragedia della strada si è consumata, poche ore prima, a PalermoGiuseppe Filippone, un ragazzo di appena 18 anni è morto in ospedale a Villa Sofia a causa delle gravi ferite riportate dopo un incidente stradale avvenuto nella notte, intorno alle 3, in viale Diana.

Secondo le prime ricostruzioni eseguite dalla polizia, il giovane si trovava a bordo della sua auto quando, per cause ancora da chiarire e dunque in fase di accertamento, si sarebbe violentemente scontrato contro uno degli alberi che fronteggiano la carreggiata. La violenza del colpo sarebbe stata molto importante e il ragazzo sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere.

A quel punto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che, una volta raggiunto il luogo dell’incidente, hanno estratto il corpo del giovane dall’auto e immediatamente affidato il ragazzo ai soccorsi del 118 che hanno subito provato le manovre di rianimazione direttamente sul posto. Arrivato in ospedale in codice rosso, nonostante l’intervento dei medici il ragazzo è deceduto.

Le autorità lavorano per chiarire la dinamica dello schianto. In particolare, si indaga per capire se lo scontro contro l’albero sia accaduto in maniera isolata o se ci sia qualche altro mezzo coinvolto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI