Home » Province » Agrigento » Scontro fra moto e camion a Ribera, morto il centauro: chiusa la statale 115

Scontro fra moto e camion a Ribera, morto il centauro: chiusa la statale 115

Scontro fra moto e camion a Ribera, morto il centauro: chiusa la statale 115

Il traffico è momentaneamente deviato. Sul posto, oltre al 118, sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile

Ancora sangue sulle strade siciliane. Questa volta un incidente tra un autocarro e una moto è costato la vita al centauro. L’incidente è avvenuto sulla statale 115 Sud-Occidentale Sicula a Ribera, nell’Agrigentino.

La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è momentaneamente deviato. Sul posto, oltre al 118, sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Pochi giorni fa altro incidente sulla Ss 115

Nei giorni scorsi, sempre sulla Ss 115 si è registrato un incidente all’uscita per Mollarella: un’auto si è ribaltata ed è uscita fuoristrada. Lanciato il segnale di allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dalle lamiere, con la persona ferita che è stata rapidamente trasferita in ospedale – al vicino San Giacomo d’Altopasso – per tutte le cure necessarie. L’uomo, ferito in maniera non grave, non è in pericolo di vita.

Tragedia sulla Palermo-Agrigento, scontro fra auto e furgone: morte due persone

Pochi giorni fa, un altro incidente mortale funestò la Ss 121 Palermo-Agrigento, nei pressi di Vicari, dove una Peugeot Station Wagon e un furgone si sono scontrati provocando due morti e un ferito.

Intervenuti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno richiesto l’usilio dell’elisoccorso per trasportare in pronto soccorso la persona rimasta ferita.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI