Home » Scontro tra uno scooter elettrico e un’auto, bimbo di 4 anni finisce in rianimazione a Palermo

Scontro tra uno scooter elettrico e un’auto, bimbo di 4 anni finisce in rianimazione a Palermo

Scontro tra uno scooter elettrico e un’auto, bimbo di 4 anni finisce in rianimazione a Palermo
Aggressione al “Dei Bambini” di Palermo

Un bambino di quattro anni è rimasto ferito in modo grave in un incidente tra un’auto e uno scooter elettrico nel quartiere Boccadifalco

Un bambino di quattro anni è rimasto ferito in modo grave in un incidente tra un’auto e uno scooter elettrico nel quartiere Boccadifalco, a Palermo.

L’incidente tra lo scooter elettrico e l’auto a Palermo

Il piccolo, che si trovava sullo scooter, è stato portato prima all’ospedale Ingrassia e poi scortato dai carabinieri all’Ospedale dei Bambini. Le sue condizioni sono ritenute gravissime ed è stato intubato e ricoverato in rianimazione. Gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale stanno ricostruendo l’accaduto.

Lo scontro a Caltanissetta

Un gravissimo incidente si è verificato nel tardo pomeriggio lungo la SS 410 tra Naro e Canicattì. Ad avere la peggio è stato un centauro, trasportato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo un violento scontro con un auto. L’uomo, A.S. classe 1977, ha perso purtroppo la vita una volta giunto in ospedale.

La dinamica dei fatti

Secondo le prime informazioni sul tragico incidente, nello scontro sarebbero stati coinvolti una Fiat Punto con a bordo 4 persone e la moto, di grossa cilindrata. Il motociclista, in grave condizioni, è stato trasferito in elisoccorso. Purtroppo per lui, però, non c’è stato nulla da fare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio