Scontro tra Antonio Tajani e Laura Boldrini in Commissione Esteri e Difesa con un battibecco acceso che ha interrotto i lavori
Duro botta e risposta tra il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, segretario di Forza Italia e Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani e la deputata del Partito Democratico Laura Boldrini. Il motivo è legato ad alcuni battibecchi in Commissione Esteri e Difesa, riunite per l’occasione per le missioni internazionali.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Boldrini: “La smetta di ricordarmi di quello che ho fatto e non ho fatto”
Scontro in Commissione Esteri e Difesa ieri pomeriggio a Montecitorio tra Antonio Tajani e Laura Boldrini. Il Ministro degli Esteri del governo Meloni è stato interrotto dalla deputata del Pd nel suo discorso con il segretario forzista che ha replicato in tono piccato.
Lo scontro degenera con un “basta cosa?” da parte di Tajani verso Boldrini. “Lei ha fatto il presidente del Parlamento, ma non ha imparato neppure le regole di buona educazione”, ribadisce il Vicepresidente del Consiglio verso la deputata. La replica non si è fatta attendere: “La smetta di ricordarmi quello che ho fatto o non ho fatto, ho buona memoria” ha detto Boldrini al vicepremier, replicando all’accusa di interrompere e non ricordarsi il suo vecchio ruolo di presidente della Camera.
Il battibecco ha interrotto i lavori e sta facendo discutere più dei temi trattati nella giornata. A far parlare soprattutto i toni poco istituzionali usati da entrambi.