Home » Province » Palermo » Brutto incidente a Palermo: scooter contro macchina, ferito un centauro

Brutto incidente a Palermo: scooter contro macchina, ferito un centauro

Brutto incidente a Palermo: scooter contro macchina, ferito un centauro

Un brutto incidente si è verificato in corso Calatafimi a Palermo: uno scooter Yamaha si sarebbe scontrato con un’auto, centauro sbalzato via.

Un brutto incidente si è verificato in corso Calatafimi, a Palermo, all’altezza dell’istituto Maria Adelaide. Una macchina di rappresentanza della polizia, con a bordo solo l’autista e che viaggiava in direzione Monreale, si è fermata all’altezza delle strisce pedonali per fare attraversare un pedone

Scooter tampona auto: centauro vola

Stando a quanto ricostruito, è sopraggiunto uno scooter Yamaha T-max che ha tamponato la macchina. Il guidatore è stato sbalzato dalla sella e ha riportato una ferita grave alla gamba. Subito è stato trasportato in ospedale. La circolazione in direzione piazza Indipendenza è stata bloccata e deviata in via Carmelo Onorato. Nella zona il traffico è andato in tilt. Lunghe code dall’incrocio con viale Regione Siciliana a piazza Indipendenza.

Traffico in tilt

Circolazione bloccata anche nelle strade limitrofe, da corso Pisani a via Cappuccini, intasate all’ora dell’inizio delle lezioni nelle varie scuole del quartiere. Sul posto polizia a carabinieri.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI