Un 16enne è morto in seguito a un incidente a Mondragone (Caserta). Lo scooter, guidato dalla vittima, sarebbe andato a schiantarsi contro un’automobile. Il ragazzo, subito soccorso, è deceduto all’arrivo in ospedale per le gravi ferite riportate. Il grave incidente stradale è avvenuto in via Padule.
La dinamica
Secondo quanto si apprende, i carabinieri sono sulle tracce dell’automobilista che non si è fermato a prestare soccorso al minorenne. Il 16enne è morto appena dopo l’arrivo al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno.
“Non esistono parole, gesti, silenzi – scrive su Facebook il sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga – è un dolore che fa scoppiare mente e cuore. Il mio pensiero va alla famiglia distrutta dal dolore ed a Luigi, un ragazzo meraviglioso della nostra terra, che a soli 16 anni, è morto nella serata di ieri in un incidente con il motorino.
L’incidente di Bisceglie
Una tragedia incredibile, quella di Bisceglie. Due coniugi, Emanuele Cosmai, 58 anni, guardia campestre, e sua moglie, Patrizia Firrao 57 anni, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1, al bivio per la diramazione Roma Sud, nei pressi di Zagarolo, al chilometro 570.
La tragedia dopo la laurea
A bordo dell’auto viaggiavano anche una delle due figlie della coppia con un amico. I ragazzI sono rimaste gravemente feriti. Sono in condizioni critiche. Ferito in codice rosso anche il conducente del furgone coinvolto nello scontro. Da quanto si apprende, la famiglia erano di ritorno dalla festa di laurea della figlia che viaggiava con loro.
Lo scontro violentissimo
La dinamica dell’impatto non lascia spazio a dubbi: uno scontro violentissimo, che non ha dato scampo ai due coniugi. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco insieme al personale sanitario del 118 e agli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti.

