Home » Scoperta piantagione canapa indiana in casolare del Palermitano, denunciato pensionato tedesco

Scoperta piantagione canapa indiana in casolare del Palermitano, denunciato pensionato tedesco

Scoperta piantagione canapa indiana in casolare del Palermitano, denunciato pensionato tedesco

I carabinieri hanno scoperto una piantagione di canapa indiana con circa 70 piante di un’altezza compresa tra i 70 e i 120 centimetri

I carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno denunciato in stato di libertà per produzione non autorizzata e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 70enne di nazionalità tedesca residente nel comune di Collesano (Palermo).

La sostanza stupefacente è stata sequestrata

In un casolare apparentemente abbandonato in una zona di campagna i militari hanno scoperto una piantagione di canapa indiana composta da circa 70 piante prossime ad essere raccolte e di un’altezza compresa tra i 70 e i 120 centimetri. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e verrà inviata al laboratorio di analisi del Comando provinciale di Palermo per gli accertamenti di rito.