Home » Choc nel calcio, Haller ha un tumore ai testicoli: l’attaccante del Borussia lascia il ritiro

Choc nel calcio, Haller ha un tumore ai testicoli: l’attaccante del Borussia lascia il ritiro

Choc nel calcio, Haller ha un tumore ai testicoli: l’attaccante del Borussia lascia il ritiro
Sebastian Haller

Momenti difficili per la punta del Borussia Dortmund. L’attaccante è stato costretto a lasciare il ritiro estivo della formazione gialloblù per sottoporsi a degli accertamenti

Sono ore difficili per Sebastian Haller, attaccante 28enne del Borussia Dortmund, al quale è stato da poco diagnosticato un tumore ai testicoli.

I fastidi e la scoperta

La punta della Costa d’Avorio avrebbe infatti lamentato dei fastidi dopo l’allenamento di lunedì mattina sostenuto con il club tedesco e si sarebbe quindi sottoposto ad alcuni controlli.

Il risultato degli accertamenti non ha lasciato dubbi e il calciatore è stato costretto a lasciare il ritiro che la compagine giallonera sta sostenendo in Svizzera.

Il messaggio del Borussia Dortmund

“Sebastien Haller ha dovuto lasciare il ritiro del BVB a Bad Ragaz a causa di una malattia ed è già tornato a Dortmund. Durante gli esami è stato scoperto un tumore ai testicoli“, ha annunciato il club attraverso il proprio profilo Twitter.

Haller: “Grazie per i messaggi di sostegno”

Lo stesso attaccante ex Ajax ha commentato l’accaduto e ha ringraziato chi, in questo momento, gli sta mostrando vicinanza.

Grazie a tutti per i tanti messaggi di sostegno e di affetto ricevuti dall’annuncio di ieri. Io e la mia famiglia vi ringraziamo. Ora mi concentrerò sul mio recupero per tornare più forte”, è il messaggio pubblicato sui suoi profili social.