Home » Seby e Angelo, ecco chi sono le vittime del tragico incidente dei Due Obelischi

Seby e Angelo, ecco chi sono le vittime del tragico incidente dei Due Obelischi

Seby e Angelo, ecco chi sono le vittime del tragico incidente dei Due Obelischi
Sebastiano Romano, una delle vittime dell’incidente dei due Obelischi a Catania

Ennesima tragedia in strada a Catania. Si aggrava il bilancio: sono due le vittime.

Sebastiano Romano, 43 anni, e Angelo Puglisi, 63 anni: sono loro le vittime del tragico incidente avvenuto ai Due Obelischi tra Gravina di Catania e Sant’Agata Li Battiati nella notte.

Il 63enne sarebbe deceduto sul colpo, per il 43enne (in foto) invece – nonostante il ricovero d’urgenza in Rianimazione all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo lo scontro – non c’è stato nulla da fare.

Due vittime dopo l’incidente ai Due Obelischi a Catania

Rimane ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, le due vittime dell’incidente si sarebbero scontrate con le rispettive moto – per cause in fase di accertamento – nella notte. Uno dei centauri, il 63enne, sarebbe morto sul colpo; il secondo, invece, dopo diverse ore di agonia all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio per le due vittime dell’incidente dei Due Obelischi. Tra questi c’è anche un messaggio della pagina Lungomare Liberato, dove si legge: “Ancora due vittime sulle strade sempre più insanguinate di Catania. A perdere la vita due persone in moto che si sono scontrate in via Due Obelischi. Una delle due è Angelo Puglisi di 64 anni”.

Di Sebastiano Romano, detto Seby, gestore di un panificio, in un post degli amici si legge: “Ancora noi non ci crediamo, il nostro amico Seby Romano non c’è più. Un ragazzo disponibile con tutti, si faceva voler bene da tutti ogni volta ci passavo dal panificio”.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI