PALERMO – “La sede Inps di Sciacca non sarà soppressa, né ridimensionata: la rassicurazione è giunta dal presidente Inps Pasquale Tridico ed è la positiva conclusione delle interlocuzioni avute da noi con la governance dell’Istituto di previdenza”.
A darne notizia è Matteo Mangiacavallo, deputato regionale del Movimento 5 Stelle. “Insieme ai colleghi portavoce del M5S al parlamento nazionale Filippo Perconti e Rino Marinello e alla consigliera comunale Teresa Bilello – aggiunge Mangiacavallo – seguiamo la questione dell’Inps di Sciacca da mesi, a livello locale e soprattutto nazionale. (…) Questo importante presidio istituzionale continuerà a essere punto di riferimento per i servizi previdenziali nel territorio saccense”.
“La paventata chiusura – sottolinea il deputato nazionale Perconti – avrebbe arrecato disagi notevoli all’utenza. Abbiamo sostenuto tempestivamente ed opportunamente l’importanza di questo presidio”.
