La vittima è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso, mentre Il giovane aggressore è stato arrestato in flagranza
Al culmine di una lite ha colpito alla gola con un coltello, ferendola lievemente, una 16enne nella sua abitazione di Marina di Ragusa. Questa l’accusa contesta dalla polizia a un ventenne che è stato arrestato per tentativo di omicidio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Le condizioni della vittima a Ragusa
Agenti delle volanti della questura, che indagano sul movente, erano intervenuti dopo la segnalazione di vicini di casa. La vittima è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso, mentre Il giovane aggressore è stato arrestato in flagranza di reato e condotto in carcere.
Si intrufola nella casa dell’ex e la aggredisce con un morso alla guancia: arrestato 24enne a Catania
Si è arrampicato su una grondaia per intrufolarsi nel nuovo appartamento a Catania dell’ex compagna, aggredendola con un morso sulla guancia. A mettere fine all’incubo vissuto da una donna sono stati gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti dopo l’allarme lanciato dalla stessa vittima mediante il Numero Unico di Emergenza.
La vittima ha spiegato di essere stata aggredita dal 24enne che l’avrebbe anche tirata per i capelli, dopo essere riuscito a salire al secondo piano dell’abitazione, arrampicandosi su una grondaia in modo da raggiungere il balcone, per poi sfondare una finestra ed entrare in casa, terrorizzando la sua ex compagna.
Durante la notte, l’aggressore avrebbe cercato in tutti i modi di accedere all’appartamento, sferrando diversi calci alla porta dell’abitazione. Nonostante le urla della donna e gli accorati appelli ad andare via, l’uomo non si sarebbe arreso.