Home » Sedicenne morto ad Etnapolis, le ultime ore di Simone D’Arrigo: “Voglio vivere a modo mio”

Sedicenne morto ad Etnapolis, le ultime ore di Simone D’Arrigo: “Voglio vivere a modo mio”

Sedicenne morto ad Etnapolis, le ultime ore di Simone D’Arrigo: “Voglio vivere a modo mio”
Simone D’Arrigo

Era in compagnia di alcuni amici, dei coetanei. Dopo un volo di circa 15 metri, il ragazzo ha riportato gravissime lesioni interni

È stata aperta un’indagine per fare luce sulla vicenda e capire cosa sia accaduto a Simone D’Arrigo, un ragazzo di 16 anni di Motta Sant’Anastasia che nel pomeriggio di sabato 8 marzo si trovava ad Etnapolis insieme ad alcuni amici, è morto dopo essere precitato dal parcheggio superiore del centro commerciale.

Le indagini


Non è ancora chiaro cosa sia accaduto sul lucernario del parcheggio del centro commerciale Etnapolis di Belpasso, Catania, né il perché il giovane si trovasse sul tetto. Era in compagnia di alcuni amici, dei coetanei. Dopo un volo di circa 15 metri, il ragazzo ha riportato gravissime lesioni interni.

Gli inutili soccorsi e la frase sui social

I soccorsi sono stati immediati ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Marco, dove è morto poco dopo. Poco prima aveva pubblicato una foto sui social e nella didascalia aveva scritto: «Voglio vivere a modo mio, perché tanto morirò come tutti».