Home » Seicento candidati per il recruiting organizzato dalla Regione per Gnv

Seicento candidati per il recruiting organizzato dalla Regione per Gnv

Seicento candidati per il recruiting organizzato dalla Regione per Gnv

Sono state circa 200 le persone che si sono presentate, in ciascuno dei tre giorni, nelle sedi dei Centri per l’impiego, dove si sono svolti i colloqui

Sono stati 600 i candidati che hanno partecipato alle tre giornate siciliane di recruiting organizzate dalla Regione, in collaborazione con la compagnia di navigazione Gnv e con Sviluppo Lavoro Italia. Oggi nella città etnea l’ultimo appuntamento, dopo quelli di mercoledì 29 gennaio a Palermo e di giovedì 30 a Trapani. Sono state circa 200 le persone che si sono presentate, in ciascuno dei tre giorni, nelle sedi dei Centri per l’impiego, dove si sono svolti i colloqui.

Le parole della Albano

«Siamo soddisfatti – ha detto l’assessore regionale al Lavoro, Nuccia Albano – dei numeri raggiunti in questi giorni. Grazie a un approccio strategico e mirato dei job day che abbiamo attivato, stiamo consentendo a tantissimi siciliani, soprattutto giovani, di conoscere le varie opportunità lavorative. Il recruiting è un aspetto fondamentale per connettere talenti e aziende e può fare una grande differenza nel supportare lo sviluppo professionale e l’occupazione in Sicilia. Il governo Schifani, attraverso queste iniziative aiuta i giovani a trovare lavoro e, allo stesso tempo, contribuisce anche a creare un ecosistema occupazionale più forte e dinamico in Sicilia».

I colloqui

Ai colloqui hanno partecipato i candidati preselezionati dai Centri per l’impiego dopo l’esame dei curriculum.