Separazione Totti-Ilary Blasi, comunicato ufficiale. Chi è Noemi Bocchi - La fotogallery - QdS

Separazione Totti-Ilary Blasi, comunicato ufficiale. Chi è Noemi Bocchi – La fotogallery

web-la

Separazione Totti-Ilary Blasi, comunicato ufficiale. Chi è Noemi Bocchi – La fotogallery

web-la |
lunedì 11 Luglio 2022

Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi ufficializzano la loro separazione consensuale il settimanale "Chi" pubblica nel numero in edicola da mercoledì le immagini esclusive con Noemi Bocchi

Mentre Francesco Totti e Ilary Blasi ufficializzano la loro separazione consensuale il settimanale “Chi” pubblica nel numero in edicola da mercoledì le immagini esclusive che confermano il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Il comunicato

«Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia», ha detto Ilary Blasi all’ANSA, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile – ha detto Totti -. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la
serenità dei nostri figli».

Chi è Noemi Bocchi

Due giorni prima di questo comunicato annunciato, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano è andato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda.

Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi – spiega il magazine people del Gruppo Mondadori diretto da Alfonso Signorini – si susseguono dall’inizio dell’anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017