Home » Cronaca » Sorpreso con la droga in auto: scatta il sequestro allo svincolo di Buonfornello

Sorpreso con la droga in auto: scatta il sequestro allo svincolo di Buonfornello

Sorpreso con la droga in auto: scatta il sequestro allo svincolo di Buonfornello
La droga posta sotto sequestro allo svincolo autostradale di Buonfornello (Palermo)

L’operazione della Finanza in autostrada durante un controllo di routine.

Scatta il sequestro di droga lungo lo svincolo autostradale di Buonfornello: i finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno scoperto all’interno di un’auto – durante un controllo del territorio e del traffico veicolare – un carico di circa 550 grammi di stupefacenti, tra hashish e marijuana.

L’uomo alla guida del veicolo, un italiano residente in provincia di Palermo, è stato posto ai domiciliari. Si ricorda che per l’indagato sussiste il principio di presunzione d’innocenza fino a eventuale sentenza definitiva.

Droga in auto, sequestro allo svincolo autostradale di Buonfornello

Le Fiamme Gialle del gruppo di Termini Imerese, nell’ambito dei controlli di routine del traffico veicolare allo svincolo autostradale di Buonfornello, con il supporto delle unità cinofile, hanno fermato un’auto che viaggiava in direzione Palermo. All’interno, i cani antidroga Mindy e Metì hanno segnalato la possibile presenza di stupefacenti.

L’accurata perquisizione seguita ha consentito di trovare, nascosti in un’intercapedine, circa 500 grammi di hashish e 50 grammi di marijuana, confezionate in involucri di plastica e pronte per essere immessi sul mercato, con un guadagno illecito stimato di diverse migliaia di euro.

La droga è stata sequestrata, mentre il responsabile è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’arresto nel Siracusano

Episodio simile, negli scorsi giorni, a Priolo Gargallo, nel Siracusano. Un uomo di 40 anni è stato sorpreso con della cocaina in auto lungo la strada provinciale 25. I carabinieri lo hanno fermato e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI