Home » Serie C, il Catania debutta contro il Foggia: i convocati di Toscano

Serie C, il Catania debutta contro il Foggia: i convocati di Toscano

Serie C, il Catania debutta contro il Foggia: i convocati di Toscano
Credit: Davide Anastasi

Mister Toscano ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il Foggia, esordio stagionale del Catania in Serie C.

Domani sera alle ore 21.00 lo stadioAngelo Massimino” farà da cornice all’esordio stagionale del Catania nel girone C della Serie C Sky Wifi 2025/2026. La formazione allenata da Domenico Toscano affronterà il Foggia in un match che promette intensità e spettacolo.

Ventuno i calciatori convocati

Il tecnico rossazzurro ha diramato la lista dei convocati per la sfida d’apertura:

  • Portieri: Klāvs Bethers, Andrea Dini, Gianmarco Bottaro.
  • Difensori: Alessandro Celli, Matteo Di Gennaro, Alessandro Raimo, Daniele Donnarumma, Andrea Corbari, Mario Ierardi, Simone Pieraccini.
  • Centrocampisti: Salvatore Aloi, Andrea Allegretto, Kaleb Joel Jiménez Castillo, Emmanuele Pio Cicerelli, Gabriel Antonio Lunetta, Tiago Matías Casasola, Nicolò Ortoli, Matias Francesco Giardina, Michele D’Ausilio.
  • Attaccanti: Matteo Stoppa, Francesco Forte.

Assenze tra squalifiche e infortuni

Non mancano le defezioni in casa Catania. Martic e Quaini sono indisponibili per squalifica, mentre rimangono ai box Di Tacchio, Forti, Frisenna, Luperini e Rolfini, costretti a saltare l’appuntamento d’esordio.

La sfida al “Massimino”

La partita contro il Foggia rappresenta un banco di prova importante per i rossazzurri, chiamati a partire con il piede giusto davanti al proprio pubblico. Toscano potrà contare su un mix di esperienza e giovani promesse per cercare di conquistare i primi tre punti della stagione.