Domani sera alle ore 21.00 lo stadio “Angelo Massimino” farà da cornice all’esordio stagionale del Catania nel girone C della Serie C Sky Wifi 2025/2026. La formazione allenata da Domenico Toscano affronterà il Foggia in un match che promette intensità e spettacolo.
Ventuno i calciatori convocati
Il tecnico rossazzurro ha diramato la lista dei convocati per la sfida d’apertura:
- Portieri: Klāvs Bethers, Andrea Dini, Gianmarco Bottaro.
- Difensori: Alessandro Celli, Matteo Di Gennaro, Alessandro Raimo, Daniele Donnarumma, Andrea Corbari, Mario Ierardi, Simone Pieraccini.
- Centrocampisti: Salvatore Aloi, Andrea Allegretto, Kaleb Joel Jiménez Castillo, Emmanuele Pio Cicerelli, Gabriel Antonio Lunetta, Tiago Matías Casasola, Nicolò Ortoli, Matias Francesco Giardina, Michele D’Ausilio.
- Attaccanti: Matteo Stoppa, Francesco Forte.
Assenze tra squalifiche e infortuni
Non mancano le defezioni in casa Catania. Martic e Quaini sono indisponibili per squalifica, mentre rimangono ai box Di Tacchio, Forti, Frisenna, Luperini e Rolfini, costretti a saltare l’appuntamento d’esordio.
La sfida al “Massimino”
La partita contro il Foggia rappresenta un banco di prova importante per i rossazzurri, chiamati a partire con il piede giusto davanti al proprio pubblico. Toscano potrà contare su un mix di esperienza e giovani promesse per cercare di conquistare i primi tre punti della stagione.

