Home » FOTO | Serie D, è ufficiale: nuova proprietà per il Paternò, il presidente sarà Yahya Kirdi

FOTO | Serie D, è ufficiale: nuova proprietà per il Paternò, il presidente sarà Yahya Kirdi

FOTO | Serie D, è ufficiale: nuova proprietà per il Paternò, il presidente sarà Yahya Kirdi
Nuovo presidente Paternò

Il Paternò ha un nuovo proprietario: si chiama Yahya Kirdi, imprenditore siriano con passaporto canadese, attivo nel settore del petrolio

Svolta per il futuro del Paternò Calcio. La formazione rosazzurra, militante nel girone I di Serie D, dopo la gestione Mazzamuto passa ufficialmente di mano. Il nuovo patron sarà Yahya Kirdi, siriano con passaporto canadese, attivo nel settore del petrolio. Il magnate ha prelevato il 100% delle quote societarie, con l’obiettivo di portare il Paternò verso traguardi prestigiosi.

La gioia del sindaco Nino Naso: “Momento di grande significato per la città”

  • Nuovo presidente Paternò

Questo pomeriggio, nella sede del Comune di Paternò, l’incontro e la stretta di mano ufficiale tra il sindaco Nino Naso ed il nuovo numero uno del club paternese. Il primo cittadino ha espresso tutta la sua soddisfazione attraverso un lungo post pubblicato sui propri canali social. Naso ha voluto, inoltre, ringraziare Ivan Mazzamuto, presidente uscente del Paternò.

“Desidero esprimere il mio più sincero benvenuto a Yahya Kirdi, nuovo presidente del Paternò Calcio – scrive il sindaco – Per me, che sono il primo tifoso di questa squadra, questo passaggio rappresenta un momento di grande significato per tutta la città. Insieme all’assessore allo Sport Luigi Gulisano, all’assessore Antonello Longo e al consigliere comunale Orazio Lopis, ho voluto accogliere formalmente il presidente, confermando quanto l’amministrazione comunale creda profondamente nello sport come valore centrale per la nostra comunità. Desidero ringraziare Ivan Mazzamuto per l’impegno e la dedizione dimostrati negli anni, che hanno contribuito a mantenere viva la passione per il Paternò Calcio.
Ringrazio inoltre tutti i tifosi per la grande responsabilità dimostrata e per il costante sostegno: il loro attaccamento e la loro maturità rappresentano un valore fondamentale per la squadra e per la città.
Sono certo che, con questa nuova guida, il Paternò Calcio saprà affrontare nuove sfide e raggiungere traguardi ambiziosi, rafforzando ancora di più il legame profondo tra la squadra, la città e i suoi tifosi.
A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città di Paternò, desidero rivolgere i più sinceri auguri di buon lavoro alla nuova società del Paternò Calcio, guidata dal presidente Yahya Kirdi.
Forza Paternò!”

(Foto: Pagina Facebook Nino Naso)

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI