Home » Serradifalco, concorso per assistenti sociali in Comune: posti, contratto e scadenza

Serradifalco, concorso per assistenti sociali in Comune: posti, contratto e scadenza

Serradifalco, concorso per assistenti sociali in Comune: posti, contratto e scadenza

In questo articolo, tutti i dettagli utili per poter partecipare a questa opportunità lavorativa nell’Isola

Opportunità di lavoro presso il Comune di Serradifalco, luogo situato nella provincia di Caltanissetta. Come stabilito dal bando indetto dall’Ente lo scorso 17 marzo, si ricercano delle figure nel ruolo di assistenti sociali, con un contratto di assunzione previsto a tempo indeterminato.

Ma quanti saranno i posti disponibili per questo incarico? E qual è la scadenza fissata? In questo articolo, tutti i dettagli utili per poter partecipare a questa opportunità di lavoro nel nisseno.

Concorso Comune Serradifalco, i posti disponibili

Ma quanti saranno i posti disponibili per il concorso presso il Comune di Serradifalco come assistente sociale? Secondo quanto stabilito dal bando di concorso pubblico, per esami, la copertura a tempo indeterminato e part time (18 ore settimanali) imposta è di n. 2 posti di Assistente Sociale area elevata qualificazione (ex cat. D).

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La scadenza del bando

Avviato il 17/03/2025 invece, la scadenza per richiedere l’accesso al concorso presso il Comune di Serradifalco per poter presentare la propria candidatura come assistente sociale è fissata al 23/04/2025. Ci sarà tempo entro un minuto dalla mezzanotte.