Quattro persone sono morte in seguito ad un tragico scontro fra due auto sulla Torino-Milano, tra Lombardia e Piemonte. A renderlo noto è stato il 118. Uno dei due veicoli coinvolti avrebbe imboccato l’autostrada contromano, scontrandosi contro la seconda auto coinvolta, su cui viaggiavano quattro persone: tre sono morte sul colpo e la quarta è deceduta dopo essere stata trasportata in codice rosso con l’elicottero al Niguarda di Milano. Lo schianto tra Novara Est e Marcallo Mesero.
Il 70enne è morto sul colpo
L’automobilista che ha imboccato la strada contromano aveva 70 anni ed è morto sul colpo. Un tratto di autostrada è stato chiuso al traffico, si rilevano lunghe code. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e la Polizia Stradale. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’impatto e accertare eventuali responsabilità.
Gravissima una ragazza
La persona rimasta ferita gravemente nell’incidente è una ragazza. La giovane è stata intubata e portata con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Mila con traumi al torace e fratture a una gamba e a un braccio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

