Cosa pensa Vittorio Sgarbi di Fedez? Ce lo fa sapere lui stesso. In un video, il neo sottosegretario alla Cultura, definisce il rapper milanese e marito di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia, solo una moda e una brutta copia di Selvaggia Lucarelli.
“Fedez è moda, una brutta copia della Lucarelli”
“Fedez è moda, Fedez è moda, Fedez è moda – ripete tre volte Sgarbi senza troppi indugi -. Fedez è una brutta copia di Selvaggia Lacarelli o Lucarelli o Cacarelli o Ficarelli. Lui quello è, una brutta copia”.
La risposta di Selvaggia Lucarelli
La Lucarelli che ha pubblicato il video in questione sul suo profilo Instagram, non è sembrata molto contenta delle parole del sindaco di Sutri definendolo, ironicamente “sottosegretario alla cultura nel governo di alto profilo guidato da una donna che dovrebbe rendere orgogliose le donne” e facendo, così, un velato attacco anche al presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Sottosegretario alla cultura nel governo di alto profilo guidato da una donna che dovrebbe rendere orgogliose le donne. #sgarbi pic.twitter.com/2aCBrR9UdI
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) November 2, 2022

