Shakira e Piquè si separano, ecco perchè e chi ha tradito - QdS

Shakira e Piquè si separano, ecco perchè e chi ha tradito

web-la

Shakira e Piquè si separano, ecco perchè e chi ha tradito

web-la |
sabato 04 Giugno 2022

La crisi della coppia era rimbalzata con grande evidenza nei giorni scorsi sui media, che riferivano della scoperta da parte della popstar colombiana del tradimento del calciatore con una studentessa di vent'anni

Dopo dodici anni insieme e due figli, Milan di 9 anni e Sasha di 7, il difensore del Barcellona Gerard Piquè e la cantante colombiana Shakira si separano.

È stata la stessa coppia ad annunciarlo, dopo i rumours dei giorni scorsi: “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri bambini, che sono la nostra massima priorità, chiediamo rispetto per la nostra privacy”. Shakira, 45 anni, aveva recentemente sofferto un attacco d’ansia ed era finita in ospedale ma dal suo entourage hanno precisato che aveva a che fare con un incidente occorso al padre e non con la separazione.

La crisi

La crisi della coppia era rimbalzata con grande evidenza nei giorni scorsi sui media, che riferivano della scoperta da parte della popstar colombiana del tradimento del calciatore con una studentessa di vent’anni.

Nei giorni scorsi, diversi media avevano riferito che il calciatore aveva abbandonato il tetto familiare a Esplugues de Llobregat (Barcellona) ed era tornato a vivere nel suo appartamento di single situato nella zona alta della città catalana.

Il tradimento

Secondo alcune voci, alla scoperta del tradimento del compagno sarebbe dovuta la crisi d’ansia che ha costretto di recente la cantante colombiana a un ricovero ospedaliero, ma fonti vicine a Shakira hanno smentito la circostanza, affermando che i suoi problemi psicosomatici sono correlati alle preoccupazioni per un incidente sofferto dal padre.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017