Un terribile delitto si è consumato questa mattina nel Siracusano: un malvivente ha freddato sotto casa la vittima
Un terribile omicidio si è verificato questa mattina, intorno alle 11, a Lentini, nel Siracusano. La vittima è un uomo, un sorvegliato speciale, assassinato con uno o più colpi di pistola sparati in faccia da un killer, che, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, a capo delle indagini, coordinate dai magistrati della Procura di Siracusa, lo ha atteso sotto casa.
La ricostruzione del delitto
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, appena l’uomo ha varcato il portone dell’immobile in cui abitava è stato freddato, in pieno stile mafioso. Sono stati alcuni passanti a chiedere l’intervento dei soccorsi e dei carabinieri che stanno transennando l’area in cui si è verificata l’esecuzione, i cui contorni sono ancora tutti da chiarire.
Via alle indagini
I militari hanno già iniziato ad ascoltare alcune persone, quelle che si trovavano nei pressi del luogo dell’omicidio e poi toccherà ai familiari per accertare se l’uomo, di recente, avesse avuto degli screzi con qualcuno.
Le telecamere
Fondamentali potrebbero rivelarsi le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per provare ad identificare l’autore del delitto che potrebbe avere avuto bisogno di un complice ma questo lo si saprà non appena saranno conclusi gli accertamenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI