Attimi di enorme tragedia a Como, dove un uomo di 67 anni, un sub, è morto dopo essersi immerso nelle acque del lago della zona. La vicenda è avvenuta in località Moregallo, con l’uomo – milanese – che avrebbe subito un malore. La vittima infatti, secondo quanto emerso, avrebbe già avvertito della difficoltà in acqua e, una volta riportato in riva in stato di incoscienza dagli altri sub presenti sul posto, per lui immediata la corsa in ospedale che non è bastata. Inutile infatti ogni tentativo dei soccorsi.
Malore fatale dopo una giornata di scii e divertimento: morta una donna di 36 anni
Oltre alla drammatica morte di Como emersa in giornata, sono ore di enorme dispiacere a L’Aquila per la morte di una donna, una ragazza di 36 anni (C.L.) morta nel tardo pomeriggio del 30 gennaio dopo una giornata di scii nella Stazione di Campo Felice. Secondo quanto emerso, la 36enne si è sentita male dopo la chiusura del luogo, proprio quando il gruppo – conclusa l’attività – si godeva un momento di relax dopo una lunga giornata di svago.
L’Aquila, morta una donna dopo un giorno di relax. Si indaga sul possibile malore, la dinamica
Secondo quanto emerso dopo le prime indagini su quanto accaduto, la giovane sarebbe morta davanti ai presenti, senza trovare alcun riscontro dai soccorsi che, intervenuti rapidamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare la morte della 36enne. Avviate subito le indagini, per gli inquirenti la tragica scomparsa della donna sembra essere già da ricercare in un malore improvviso, ma si indaga anche sulle basse temperature che potrebbero aver influito nel decesso. Le indagini dunque proseguono ancora, mentre L’Aquila e dintorni piangono per la morte della donna originaria di Zagarolo, luogo della zona.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

