Si risveglia al suo funerale, e come nel peggiore degli incubi inizia a dare pugni mentre si trova dentro la bara. Momenti di panico durante un funerale nella città di Lambayque in Perù: a un certo punto del rito la donna che si supponeva essere morta si è svegliata e ha iniziato a dare dei colpi sulla bara, mostrando così dei chiari segni di vita.
La dichiarazione di morte era avvenuta dopo un incidente d’auto, come racconta Libero, ma a quanto pare era stata un po’ troppo affrettata. Il risveglio di Rosa Isabel Cespedes Callaca durante il suo funerale ha lasciato i presenti senza parole.
Cosa è successo dopo
Al funerale tutti sono apparsi piuttosto sconvolti dopo avere sentito dei rumori provenire proprio dalla bara. A quel punto i parenti della donna hanno subito aperto il feretro e l’hanno ritrovata viva.
Dopo il decesso (quello vero)
A quel punto i familiari di Rosa avrebbero trasportato la donna – ancora all’interno della bara – all’ospedale. Rosa era troppo debole ed è morta poche ore dopo. Al momento sono in corso delle indagini: la famiglia della malcapitata vuole sapere perché la donna sia stata dichiarata morta dopo l’incidente, quando in realtà era ancora viva.

