Home » Si schiantano con l’auto contro un camion, morti due ragazzi di 19 anni

Si schiantano con l’auto contro un camion, morti due ragazzi di 19 anni

Si schiantano con l’auto contro un camion, morti due ragazzi di 19 anni

Un ragazzo e una ragazza, entrambi di 19 anni, sono morti in un incidente stradale avvenuto questa mattina alle 5 su una statale

Un ragazzo e una ragazza, entrambi di 19 anni, sono morti in un incidente stradale avvenuto questa mattina alle 5 su una statale all’altezza di Cavernago (Bergamo), dove un’auto si è scontrata frontalmente con un camion.

Altri due giovani sono rimasti feriti, secondo quanti si apprende in modo grave. Sul posto sono intervenuti il 118 con automedica e ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco.

La tragedia a Catania

Tragedia a Catania nelle scorse ore dove, intorno alle 20.30, un violento scontro tra un’auto e uno scooter è costato la vita ad un 58enne. Quest’ultimo, alla guida dello scooter, è morto dopo l’impatto avvenuto lungo la strada in direzione San Giovanni Galermo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Catania, incidente mortale verso San Giovanni Galermo

Arrivati rapidamente sul posto, i soccorsi non sono serviti a salvare la vita all’uomo, con il traffico che è rimasto paralizzato in tutta la carreggiata. In un secondo momento, sono stati i carabinieri di Misterbianco ad intervenire per eseguire i primi rilievi sulla vicenda.