Home » Si sente male e muore a 19 anni in ospedale, ennesima morte di un giovane in Sicilia

Si sente male e muore a 19 anni in ospedale, ennesima morte di un giovane in Sicilia

Si sente male e muore a 19 anni in ospedale, ennesima morte di un giovane in Sicilia

Incredibile tragedia a Pachino, in provincia di Siracusa. Un giovane di 19 anni è deceduto ieri sera all’improvviso

Incredibile tragedia a Pachino, in provincia di Siracusa. Un giovane di 19 anni è deceduto ieri sera all’improvviso, senza alcun segno di malessere prima, lasciando la comunità sgomenta. Le circostanze del decesso sono ancora da chiarire.

La tragedia e gli inutili soccorso

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe manifestato un malore nella tarda serata di ieri. Immediatamente sono stati prestati i primi soccorsi, purtroppo poi rivelatisi inutili.

Data la gravità della situazione, è stata chiamata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il 19enne al pronto soccorso dell’ospedale di Avola. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Il malore di un giovane in treno a Palermo

Momenti di paura ed apprensione sulla linea ferroviaria che collega Palermo all’aeroporto Falcone Borsellino. Nella mattinata di oggi, lunedì 13 gennaio 2025, un giovane di 31 anni si è improvvisamente sentito male a bordo di un treno in arrivo alla stazione di Notarbartolo, provocando la sospensione del servizio su alcune tratte.

L’incidente: giovane soccorso dai sanitari

Secondo quanto appreso, il passeggero è stato colto da malore mentre il treno si dirigeva verso l’aeroporto. Collassando al suolo, il ragazzo ha battuto la testa, rendendo necessario l’intervento immediato dei sanitari del 118. Il giovane è stato stabilizzato sul posto e successivamente trasportato all’ospedale Civico di Palermo per ulteriori accertamenti.