La Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE) ha avviato una selezione per assumere 11 accertatori e 14 tecnici musicali. Queste figure, che opereranno su tutto il territorio nazionale, avranno il compito di tutelare il diritto d’autore. Le posizioni aperte sono destinate all’attività di censimento, controllo e registrazione informatica in locali pubblici, strutture e luoghi di spettacolo.
Sedi di lavoro e scadenze
Le posizioni sono aperte in diverse città italiane, con scadenze per la candidatura che variano a seconda della sede.
31 agosto: Bolzano, Cuneo, Genova, Grosseto, Messina, Padova, Rimini, Venezia;
30 settembre: Andria, Barletta, Brescia, Firenze, Milano, Roma, Sabaudia, Salerno, Terrracina, Torino, Trani.
I requisiti
Per partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti:
- diploma o laurea;
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- possesso di uno smartphone personale;
- essere auto o motomuniti;
- disponibilità di almeno 4 ore e massimo 8 ore per minimo due giorni a settimana (venerdì e sabato), con la possibilità di un terzo giorno di impegno da concordare.
Condizioni offerte
Ai candidati in linea con le caratteristiche richieste verranno offerte le seguenti condizioni:
- un percorso formativo specifico;
- contratto a tempo determinato;
- retribuzione oraria lorda di 11 euro;
- rimborso forfettario delle spese vive sostenute per l’espletamento dell’incarico.
La candidatura
Le candidature devono essere inviate attraverso il seguente link: https://www.siae.it/it/chi-siamo/lavora-con-noi/.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

