In Sicilia quattro “Sportelli del consumatore” - QdS

In Sicilia quattro “Sportelli del consumatore”

In Sicilia quattro “Sportelli del consumatore”

giovedì 17 Marzo 2022

Entra nel vivo il progetto Federconsumatori Sicilia, Acu Aiace e Ugc finanziato dalla Regione. Offriranno assistenza qualificata e gratuita agli utenti, sia in presenza che telematicamente

PALERMO – È ormai entrato nel vivo il nuovo progetto di Federconsumatori Sicilia, Acu Aiace e Ugc denominato “Sportelli del Consumatore” finanziato dalla Regione Siciliana con fondi del ministero dello Sviluppo Economico.

L’iniziativa ha l’obiettivo di attivare una rete di quattro sportelli ubicati a Palermo, Niscemi (Caltanissetta), Pietraperzia (Enna) e Paternò (Catania), per offrire assistenza qualificata e gratuita ai consumatori-utenti.

Il cittadino potrà rivolgersi per avere informazioni e supporto in merito a tutte le questioni che attengono all’esercizio dei suoi diritti previsti dalla legislazione regionale, nazionale ed europea a tutela del consumatore-utente.

Tutti gli sportelli garantiranno ai consumatori, per la durata di 18 mesi, un servizio settimanale della durat…

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017