Lanciata una campagna di reclutamento finalizzata all'assunzione di 200 guardie giurate da destinare al controllo di stazioni e ferrovie.
Sicuritalia, una delle più grandi società operanti nel settore della sicurezza, ha lanciato una campagna di reclutamento finalizzata all’assunzione di 200 guardie giurate da destinare – appunto – al controllo di stazioni e ferrovie.
Le posizioni aperte
I posti di lavoro riguardano soprattutto le città di Bologna, Genova, Milano e Torino ma saranno coinvolte anche altre province tra Emilia Romagna, Liguria e Lombardia.
Nello specifico, 120 risorse saranno impiegate a Milano, 16 a Bologna, 16 a Genova e 15 a Torino, mentre le restanti diventeranno operative in contesti analoghi nelle province di Bergamo, Brescia, Ferrara, La Spezia, Lecco, Pavia e Parma.
Si cercano addetti a sicurezza non armata
Ma al momento ricerche per addetti alla sicurezza non armata (in questo caso le risorse saranno adibite ad attività di portineria e controllo accessi con il compito di verificare le credenziali e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza), aspiranti guardie giurate e guardie giurate ci sono anche in altre località tra cui Roma, Fiano Romano, Guidonia Montecelio e Latina.
Le condizioni offerte
Ai neoassunti viene proposto un contratto full time a tempo indeterminato, secondo il Ccnl della Vigilanza Privata comprensivo di tredicesima e quattordicesima, buoni pasto e sistema di welfare aziendale. Le candidature vanno inviate dal sito: https://www.sicuritalia.it/lavora-con-noi/operativi-stazioni-e-ferrovie/. È possibile anche partecipare al Job day online che vengono organizzati di tanto in tanto. Il prossimo è in programma il 16 aprile.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI