Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Sindaco preso a bastonate, aggressione e paura: gamba fratturata

Sindaco preso a bastonate, aggressione e paura: gamba fratturata

Sindaco preso a bastonate, aggressione e paura: gamba fratturata
Carmine Siano

L’uomo, stando a quanto ricostruito, è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è ora ricoverato nel reparto di ortopedia

Grande paura per Carmine Siano, sindaco di Castiglione del Genovesi, nel Salernitano. Il primo cittadino, secondo quanto appreso, è stato aggredito da uno sconosciuto nei pressi della sua abitazione nella serata di venerdì. L’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è ora ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale di Salerno.

Preso a bastonate

Siano, colpito violentemente con un bastone o forse una spranga, ha riportato una frattura scomposta dell’arto inferiore sinistro, una frattura composta dell’arto superiore sinistro, la frattura delle dita della mano destra, una ferita sulla tempia sinistra e ferite multiple estese su tutto il corpo e in particolare sul viso.

Al via le indagini

I carabinieri sono al lavoro ed hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica e il movente dell’aggressione nei confronti del primo cittadino del Comune in provincia di Salerno.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI