Home » Siracusa, allontanato da casa 72enne violento con familiari

Siracusa, allontanato da casa 72enne violento con familiari

Siracusa, allontanato da casa 72enne violento con familiari
polizia di stato

Controlli dei poliziotti delle Volanti di Siracusa. Denunciato uomo e allontanato violento responsabile di maltrattamenti in famiglia.

I poliziotti delle Volanti di Siracusa nel pomeriggio di ieri hanno effettuato due operazioni. Un 72enne, ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti del figlio di 28 anni e della moglie di 66, è stato allontanato dalla casa coniugale. Il 28enne è stato picchiato con un frustino per cavalli e ha subito chiesto aiuto alle autorità. La lite, scaturita per motivi economici, ha visto il coinvolgimento anche della madre del ragazzo che è stata colpita al volto con il frustino. I feriti sono stati condotti al pronto soccorso. Entrambi, come rivelato alla Polizia dagli stessi, hanno subito per anni i comportamenti violenti dell’uomo senza averlo mai denunciato per timore di peggiorare la situazione.

Gli agenti, nell’ambito dei controlli ai sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato inoltre un 32enne con l’obbligo di dimora che è risultato assente al controllo di Polizia.