Home » Siracusa, schianto tra auto e autocisterna sulla SS193: nessun ferito ma traffico in tilt

Siracusa, schianto tra auto e autocisterna sulla SS193: nessun ferito ma traffico in tilt

Siracusa, schianto tra auto e autocisterna sulla SS193: nessun ferito ma traffico in tilt
Auto traffico – Foto da Imagoeconomica

Fortunatamente, non sono stati registrati dei feriti a seguito dell’incidente

Una mattina di disagi quella di lunedì 9 giugno lungo la SS193, strada in cui si è registrato un incidente che ha coinvolto due mezzi. A schiantarsi, infatti, sono state un’auto ed un’autocisterna che, a causa dell’impatto, è finita con la motrice di traverso oltre la sede stradale. Fortunatamente, non sono stati registrati dei feriti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Siracusa, schianto sulla stradale. Nessun ferito ma traffico in tilt

Sul posto invece, presenti i vigili del fuoco e i carabinieri per effettuare tutti i controlli del caso. Al momento, è ancora in fase di ricostruzione la dinamica dell’incidente che ha creato numerosi disagi sul traffico sulla SS193 di oggi. Situazione in ogni caso in via di ripristino.

Messina, scooter travolge un pedone nella notte. Un ferito

Un grave incidente stradale è avvenuto nelle scorse ore sul Viale Europa, a Messina. Lungo la strada del controviale infatti, nella serata di ieri 8 maggio uno scooter ha centrato in pieno un pedone, sbalzato a pochi metri di distanza nella zona nel sud di viale della Marina Russa.

A seguito dell’impatto, la persona travolta dallo scooter è stata immediatamente trasferita in ospedale con il codice arancione. Sul posto, anche la polizia per tutti gli accertamenti del caso.