Incidente sul lavoro a Siracusa nella mattinata di oggi nei pressi di via Piave. Infatti, un operaio di 26 anni è si gravemente ferito cadendo dal cestello mentre riparava l’illuminazione pubblica. L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa dove è ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sarebbero critiche.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incidente sul lavoro a Siracusa: un operaio 26enne vola dal cestello
Un grave incidente sul lavoro si è consumato questa mattina in via Piave, nel quartiere della Borgata a Siracusa. La vittima dell’incidente è un operaio di 26 anni. Il giovane, secondo una prima ricostruzione della Polizia municipale, si è gravemente ferito cadendo dal cestello sul quale si trovava per dei lavori di riparazione dell’illuminazione pubblica.
L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa dove si trova ricoverato con la prognosi riservata. Le condizioni dell’operaio sarebbero critiche.
Shock al Villaggio Mosè, donna trova il marito morto in casa: si indaga
Tragedia al Villaggio Mosè di Agrigento, dove una donna ha trovato il marito – un pensionato 70enne –morto in casa. Sono in corso i dovuti accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. Le ipotesi sono quelle di un malore improvviso o di un terribile incidente domestico.

