Home » Siracusa, scomparso un 70enne: l’uomo si è allontanato da una casa famiglia

Siracusa, scomparso un 70enne: l’uomo si è allontanato da una casa famiglia

Siracusa, scomparso un 70enne: l’uomo si è allontanato da una casa famiglia
siracusa-scomparso-egidio-ricerche

Avviate le ricerche in città dopo una prima segnalazione nella zona del Santuario

Sono attimi di forte preoccupazione per la casa famiglia Città Giardino, a Siracusa, luogo in cui un uomo – tra gli ospiti della casa di riposo – si è allontanato nel pomeriggio del 13 maggio 2025 senza più fare ritorno.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Ad essere attualmente ricercato è il 70enne Egidio, con la polizia del luogo che si è immediatamente attivata per tentare di rintracciare l’uomo. Secondo quanto si apprende, in passato l’uomo si era già allontanato dalla casa famiglia coinvolta ma, in quell’occasione, rientrò nel giro di qualche ora.

Siracusa, si cerca Egidio. Il profilo dell’uomo di Siracusa

Al momento della scomparsa, il signor Egidio, di 70 anni, indossava un giubbino verde, dei jeans e delle scarpe da tennis bianche. Chiunque abbia notizie o veda qualcuno riconducibile al profilo di Egidio per strada, contatti subito le forze dell’ordine e la Sala Operativa della Questura di Siracusa al numero unico di emergenza del 112. Secondo una prima segnalazione, l’uomo sarebbe stato avvisato a Siracusa, nei pressi del Santuario e alla Borgata. Proprio in queste zone sono concentrate le ricerche degli agenti.