Home » Siracusa, si dimette l’assessore Fabio Granata: “Dinamiche politiche incomprensibili”

Siracusa, si dimette l’assessore Fabio Granata: “Dinamiche politiche incomprensibili”

Siracusa, si dimette l’assessore Fabio Granata: “Dinamiche politiche incomprensibili”
fabio granata imagoeconomica

“Ringrazio il Sindaco Francesco Italia per la importante stagione politica che abbiamo condiviso ma io mi fermo qui”, scrive in una nota Granata

Nella giornata di ieri 8 luglio si è dimesso a Siracusa da Assessore alla Cultura, al Patrimonio Unesco, al Turismo, all’Università e alla Legalità della giunta del sindaco Francesco Italia Fabio Granata. “Ringrazio il Sindaco Francesco Italia per la importante stagione politica che abbiamo condiviso ma io mi fermo qui. Non mi ritrovo più nello “scenario” politico cittadino e nelle sue incomprensibili dinamiche”. 

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Granata: “Tolgo Francesco Italia da ogni imbarazzo sulle scelte del rimpasto”

“Ringrazio le donne e gli uomini di “Oltre“ per aver condiviso questa stagione e per avermi sostenuto sempre. Tolgo Francesco Italia da ogni imbarazzo sulle scelte per il prossimo e più volte annunciato rimpasto e lascio libero il mio posto – scrive in una nota l’ormai ex assessore -. Le dinamiche che si addensano sullo scenario politico, non solo cittadino, sono per me del tutto incomprensibili e non mi consentono di andare avanti come nulla fosse. Al di là del profondo disagio nel progettare iniziative per la città e “tessere” importanti rapporti culturali, accademici e istituzionali nello spiacevole contesto di continue voci – e articoli giornalistici – su imminenti sostituzioni in giunta, la mia decisione sgombra il campo da ogni equivoco”.