Tragedia a Siracusa, luogo in cui – nella nota Riserva di Cavagrande – un turista francese di 21 anni è morto dopo essere stato colpito da un malore.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, con i VdF che sono intervenuti insieme al 118 per cercare di salvare il giovane. Quando stava per essere raggiunto dall’elisoccorso, il francese purtroppo è deceduto appena prima dell’intervento del mezzo. Adesso, sono in corso le indagini per ricostruire al meglio l’accaduto.
Malore in mare, morto un turista a Scopello
Un malore in mare, poi la successiva morte. Un dramma accaduto lo scorso 2 giugno nelle acque di a Scopello, località turistica nella provincia di Trapani. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, a perdere la vita in mare sarebbe stato un turista di 80 anni, proveniente da Treviso.
Si era immerso in mare, ma non ha più fatto alcun ritorno. Dopo l’immediata segnalazione alla Capitaneria di Porto di Trapani, il tentativo di soccorso. Dopo il recupero del corpo e le prime operazioni sanitarie sull’uomo effettuate da un medico che si trovava in quella stessa zona di mare, il turista purtroppo non è sopravvissuto e ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.
Secondo quanto si apprende, l’uomo morto a Scopello sarebbe un 80enne, turista in vacanza nella località di mare di Trapani e originario di Treviso.

