Home » Siracusa, ufficiale il ritorno del Direttore Sportivo Antonello Laneri

Siracusa, ufficiale il ritorno del Direttore Sportivo Antonello Laneri

Siracusa, ufficiale il ritorno del Direttore Sportivo Antonello Laneri
Antonello Laneri, direttore sportivo del Catania

Il club azzurro ha annunciato il ritorno di Antonello Laneri, DS che è stato già con gli aretusei dal 2015 al 2019

Il Siracusa Calcio ha ufficializzato il nuovo Direttore Sportivo: si tratta di Antonello Laneri, dirigente che è stato già nell’organigramma del club azzurro dal 2015 al 2019, portando la squadra siciliana dalla Serie D alla Lega Pro.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Laneri torna al Siracusa: l’annuncio del club del Presidente Ricci

Il Siracusa ha un nuovo Direttore Sportivo. Il club azzurro ha annunciato il ritorno di Antonello Laneri, dirigente che è stato già con gli aretusei dal 2015 al 2019, vivendo annate di grande livello tra Serie D e Lega Pro. Infatti, resta uno dei migliori risultati degli ultimi 10 anni il sesto posto della stagione 2016/17 con Andrea Sottil in panchina.

Negli ultimi anni Laneri è stato il DG del Trapani in Serie D nella stagione 2021-2022 e nell’estate 2022 è diventato il DS del Catania di Pelligra. Col club rossazzurro ha centrato la vittoria del girone I di Serie D che è valsa la conferma per la stagione successiva in Serie C. L’addio con gli etnei è giunto con un esonero il 5 novembre 2023 dopo la sconfitta per 1-0 a Potenza che è valso l’addio in panchina con Luca Tabbiani.