Il Siracusa Calcio ha ufficializzato il nuovo Direttore Sportivo: si tratta di Antonello Laneri, dirigente che è stato già nell’organigramma del club azzurro dal 2015 al 2019, portando la squadra siciliana dalla Serie D alla Lega Pro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Laneri torna al Siracusa: l’annuncio del club del Presidente Ricci
Il Siracusa ha un nuovo Direttore Sportivo. Il club azzurro ha annunciato il ritorno di Antonello Laneri, dirigente che è stato già con gli aretusei dal 2015 al 2019, vivendo annate di grande livello tra Serie D e Lega Pro. Infatti, resta uno dei migliori risultati degli ultimi 10 anni il sesto posto della stagione 2016/17 con Andrea Sottil in panchina.
Negli ultimi anni Laneri è stato il DG del Trapani in Serie D nella stagione 2021-2022 e nell’estate 2022 è diventato il DS del Catania di Pelligra. Col club rossazzurro ha centrato la vittoria del girone I di Serie D che è valsa la conferma per la stagione successiva in Serie C. L’addio con gli etnei è giunto con un esonero il 5 novembre 2023 dopo la sconfitta per 1-0 a Potenza che è valso l’addio in panchina con Luca Tabbiani.

