Finisce in tribunale il rapporto tra il Siracusa Calcio del presidente Alessandro Ricci e l’ex Club Manager Walter Zenga. L’ex portiere e leggenda dell’Inter e allenatore del Catania e del Palermo, secondo quanto riporta Sportitalia, ha messo in mora il club siciliano per il mancato pagamento di cinque mensilità e rimborsi, per una cifra pari di 25mila euro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il campionato di D vinto e lo scontro Zenga-Ricci in estate
Zenga la scorsa stagione ha accompagnato la squadra di Marco Turati nel ruolo di Club Manager nella grande stagione nel girone I di Serie D, tornando dopo 7 anni nel calcio professionistico. Poi, però, durante questa estate sono aumentate le tensioni tra Zenga e Ricci. Proprio l’ex Inter aveva scritto sui propri social che: “avevo un contratto per promuovere il brand Siracusa, portando sponsor, contatti media, eventi. Avevo attivato collaborazioni per il torneo internazionale di Biella e per un’azienda di integratori. Tutto lasciato cadere dalla società”.
“Ricordiamo al signor Walter Zenga – ha risposto Ricci – che un contratto di lavoro subordinato prevede la presenza quotidiana sul posto di lavoro e non saltuariamente, cioè due weekend al mese completamente spesato. Rimaniamo sorpresi, – conclude – soprattutto perché erano in corso interlocuzioni con il suo legale. Sic transit gloria mundi.”

