Home » Il sottosegretario all’istruzione, Barbara Floridia, testimonial per “La Voce delle Donne”

Il sottosegretario all’istruzione, Barbara Floridia, testimonial per “La Voce delle Donne”

Il sottosegretario all’istruzione, Barbara Floridia, testimonial per “La Voce delle Donne”

Domani, appuntamento speciale con La voce delle donne. Testimonial d’eccezione per questa puntata è il sottosegretario all’Istruzione Barbara Floridia. Ecco cosa ci ha detto

Domani 8 marzo, in occasione della Festa delle donne, il Quotidiano di Sicilia e qds.it, esce con una puntata speciale de La voce delle donne, l’approfondimento del nostro giornale che vuole dare un megafono a quante sono vittima di violenza (verbale e fisica) e a chi si batte tutti i giorni per evitare questo tipo di soprusi.

Testimonial d’eccezione per questa puntata è il sottosegretario all’Istruzione Barbara Floridia che ci dice quanto “E’ importante essere consapevoli e conoscere gli strumenti per uscire da questa spirale di violenze, le Istituzioni ci sono”, rassicura le nostre lettrici.

Domani, dunque, una carrellata di approfondimenti e video e i suggerimenti dei nostri esperti. La Voce delle donne infatti si avvale di un avvocato penalista, Teresa Cultrera, e una psicoterapeuta e psicologa, Laura Monteleone, che ricostruiscono in ogni puntata tutti gli aspetti legati ai soprusi vissuti dall’universo femminile, in ambito familiare, lavorativo e nella società in genere.