Home » Spaccio di droga in un appartamento adibito ad affittacamere: 2 arresti a Palermo

Spaccio di droga in un appartamento adibito ad affittacamere: 2 arresti a Palermo

Spaccio di droga in un appartamento adibito ad affittacamere: 2 arresti a Palermo
Polizia Palermo, Imagoeconomica

Il blitz è scattato in un’abitazione formalmente adibita a struttura ricettiva, una sorta di affittacamere: gli arresti a Palermo

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti la Polizia di Stato ha arrestato a Palermo un 51enne e un 41enne. Ad attirare l’attenzione degli investigatori è stato un edificio nei pressi del quartiere Borgo Vecchio interessato da un continuo via vai di individui conosciuti come assuntori in passato di sostanze stupefacenti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

260 euro e svariati grammi di cocaina e marijuana: l’intervento della Polizia a Borgo Vecchio

Il blitz è scattato in un’abitazione formalmente adibita a struttura ricettiva, una sorta di affittacamere. In una stanza dell’appartamento gli agenti hanno trovato oltre 40 grammi di cocaina già confezionata in dosi, che l’ospite aveva sistemato sul letto, insieme a materiale utile al confezionamento di altro stupefacente. Trovati e sequestrati anche 260 euro ritenuti provento di spaccio. L’ipotesi degli investigatori è che l’uomo non soltanto vendesse droga ai clienti ma offrisse loro un ‘servizio’ aggiuntivo: la disponibilità di un luogo sicuro dove consumare velocemente la dose appena acquistata.

Nel soppalco di una stanza attigua, nella disponibilità del titolare dell’immobile presente nell’appartamento al momento del controllo, sono stati trovati numerosi barattoli contenenti oltre 4 chili di infiorescenze essiccate di marijuana e semi di marijuana stessa. Anche in questo caso, è stato rinvenuto denaro e materiale per il confezionamento, tutto sequestrato. Entrambi gli uomini sono stati arrestati. Sono in corso indagini per chiarire e delineare le fasi dello spaccio e per stabilire la provenienza dello stupefacente.