Paura nella notte a Catania. Nel corso di una sparatoria, scaturita al termine di una lite, un ragazzo di 23 anni è rimasto ferito. Il giovane è attualmente ricoverato con prognosi riservata all’ospedale Garibaldi Centro, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Sparatoria a Catania, giovane trovato a terra in via Fava
Il 23enne è stato soccorso dopo essere stato trovato riverso sull’asfalto in via Fava, privo di sensi e in una pozza di sangue. Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme dopo averlo visto cadere mentre era alla guida del suo scooter. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le Volanti della Polizia. Il giovane sarebbe rimasto per diversi minuti sull’asfalto prima dell’arrivo dei soccorsi.
La sparatoria dopo una lite in via Capo Passero
Secondo una prima ricostruzione, la sparatoria sarebbe avvenuta poco prima in via Capo Passero, al culmine di una lite per futili motivi. Contro il 23enne sarebbero stati esplosi più colpi di pistola. Uno dei proiettili lo avrebbe raggiunto al braccio mentre tentava di allontanarsi a bordo dello scooter.
Via alle indagini
Sull’episodio indaga la Squadra Mobile della Questura di Catania, che sta ricostruendo la dinamica dei fatti e identificando i responsabili. Le indagini sono in corso per chiarire il movente e verificare eventuali collegamenti con contesti già noti alle forze dell’ordine.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

