Sparatoria in piazza San Pietro ad Acerra, in provincia di Napoli con un 72enne ferito alla coscia. Il fatto di cronaca è accaduto poco dopo le 4 di notte, gli agenti del commissariato locale sono intervenuti al pronto soccorso di Villa dei Fiori, dove l’anziano napoletano era stato ricoverato per una ferita da arma da fuoco alla coscia.
Il racconto dell’anziano al vaglio della polizia
Secondo il suo racconto, il 72enne era in piazza quando due persone in scooter e a volto coperto si sarebbero avvicinate a lui e gli avrebbero esploso contro un colpo di pistola. L’uomo è tuttora ricoverato e non è in pericolo di vita. La sua versione è al vaglio degli investigatori. Sul caso indaga la polizia.
Far West a Catania, ancora una sparatoria: ferito un 27enne, è in ospedale
Non c’è pace a Catania. Un’altra sparatoria, infatti, dopo quella di domenica al Villaggio Dusmet si è consumata questa mattina in via della Concordia. Secondo le prime ricostruzioni, un giovane di 27 anni è stato colpito alla gamba da una pistolettata.
I fatti si sarebbero verificati stamattina intorno alle 10. Il 27enne stava lavorando nella barberia quando è stato colpito alla gamba. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del Garibaldi Centro da un conoscente in sella a uno scooter. I primi ad arrivare in ospedale sono stati gli agenti della squadra volanti, ma ora ad indagare è la squadra mobile per ricostruire l’esatta dinamica della sparatoria.
Cos’è successo domenica al Villaggio Dusmet
Domenica pomeriggio intorno alle 15, un uomo di 48 anni, con precedenti penali, era stato ferito da un colpo d’arma da fuoco alla coscia mentre si trovava nella zona del Villaggio Dusmet. Secondo quanto ricostruito, la vittima è stata soccorsa e trasportata in auto al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro. Le sue condizioni non destano preoccupazione: non è in pericolo di vita.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

