Home » Spinge donna su binari di metropolitana mentre arriva treno, arrestato

Spinge donna su binari di metropolitana mentre arriva treno, arrestato

Spinge donna su binari di metropolitana mentre arriva treno, arrestato
Soldiers patrol as commuters walk on the platform at Maelbeek metro station in Brussels on Monday April 25, 2016. For the first time since the March 22 attacks, all of the Brussels metro lines are operating a full schedule again. The Maelbeek station reopened after being closed more than a month due to the terrorist bombing that killed 16 people and wounded many more. (ANSA/AP Photo/Geert Vanden Wijngaert)

Il treno si è fermato a un metro dal corpo della donna, adagiato sui binari. Non è ancora chiaro se i due si conoscano.

Un giovane ha spinto una donna sui binari della metropolitana, per poi fuggire. L’autista, allertato dalle persone sul marciapiede, è riuscito a effettuare una frenata d’emergenza. Il treno in corsa si è fermato a un metro dalla donna.

Cosa è successo

Le incredibili immagini, registrate venerdì 14 gennaio, arrivano dalla stazione della metro Rogier di Bruxelles. Nessun passeggero è rimasto ferito.


I presenti hanno aiutato la donna a rialzarsi, mentre l’autore del gesto è stato arrestato poco dopo nella stazione della metropolitana De Brouckère. È stato interrogato dalla polizia e messo a disposizione della procura di Bruxelles. Non sono ancora note le ragioni che lo hanno spinto a commettere il grave gesto, né se i due si conoscano.