Sposarsi a Catania: Viaggio nel Wedding Tourism con AIWP
27 Marzo 2025

“Sposarsi a Catania”, un incontro sulle potenzialità del Wedding Tourism con AIWP

“Sposarsi a Catania”, un incontro sulle potenzialità del Wedding Tourism con AIWP

Redazione  |
martedì 25 Marzo 2025

Un evento speciale dedicato agli operatori del turismo e del settore dei matrimoni.

Matrimoni e turismo: un duo particolarmente vincente in Sicilia, tra le regioni più scelte e apprezzate per l’organizzazione di grandi eventi. Di questo duo si parlerà a uno speciale evento organizzato a Catania, dal titolo “Sposarsi a Catania: Un Viaggio nel Cuore del Wedding Tourism con AIWP”.

L’appuntamento è a Palazzo della Cultura, Sala Sant’Agata, alle ore 17 di venerdì 28 marzo 2025.

“Sposarsi a Catania: Un Viaggio nel Cuore del Wedding Tourism con AIWP”

A promuovere l’evento per riflettere sul potenziale dell’industria dei matrimoni in Sicilia è l’Associazione Italiana Wedding Planner (AIWP). L’incontro si terrà nella meravigliosa Catania ed è aperto a wedding planner, operatori turistici e appassionati del settore nuziale.

Ospiti d’onore dell’evento a Palazzo della Cultura sul Wedding Tourism saranno il sindaco di Catania Enrico Trantino, con deleghe alla cultura, al turismo e alla zona industriale; l’assessore all’Istruzione e all’Agricoltura Andrea Guzzardi; Anna Reina, Ambassador AIWP per la Sicilia e la presidente AIWP Clara Trama.

Gli argomenti

Durante l’incontro dal titolo “Sposarsi a Catania: Un Viaggio nel Cuore del Wedding Tourism con AIWP”, gli esperti e gli ospiti esploreranno le seguenti tematiche:

  • Le potenzialità di Catania come destinazione wedding
  • Le tendenze internazionali del settore
  • Opportunità di networking con professionisti AIWP
  • Strategie per valorizzare il territorio

“Un’occasione unica per connettersi con esperti del settore e scoprire come la nostra città etnea stia conquistando il cuore di coppie da tutto il mondo”, si legge nel comunicato che invita gli appassionati e gli esperti del settore a partecipare all’evento.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017