Problemi nella mattinata di oggi per chi utilizza Spotify, nota applicazione che consente l’ascolto di musica e podcast. Infatti, sono stati registrati numerosi disservizi sia per chi utilizza la versione gratuita che per chi usufruisce dell’abbonamento.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Spotify down: cosa è successo oggi
Spotify down oggi, lunedì 14 aprile. Problemi per la nota app di musica e podcast, con migliaia di utenti che stanno riscontrando disservizi non solo sull’app ma anche attraverso la piattaforma streaming. I disservizi, sia per chi utilizza la versione gratuita che per chi ha sottoscritto un abbonamento, riguardano soprattutto il login, ma anche la schermata home.
Il sito Downdetector, che registra le anomalie della rete, attorno alle 13.45 di oggi ha mostrato un’impennata di segnalazioni dei problemi. I disservizi al momento sembrano essere limitati all’Italia, con gli avvisi che sono arrivati da numerose grandi città.
Spotify Down 3-4 marzo 2025, le segnalazioni
Sono tantissime le segnalazioni online sui problemi riscontrati nell’utilizzo dell’App già lo scorso 3 e 4 marzo 2025. Sul sito Downdetector si leggono numerosi commenti degli utenti che spiegano il problema: “Nelle playlist o nei brani preferiti non mostra nulla, nemmeno nelle playlist generali di Spotify”. E ancora: “Nella mia playlist mi fa sentire solo anteprime”.
Il picco delle segnalazioni è stato tra le 13 e le 14 di lunedì 3 marzo. Tuttavia, le segnalazioni sull’app di streaming musicale – seppur in numero minore – sono proseguite anche nella mattina di martedì 4 marzo.

