Una donna di 29 anni è stata aggredita dal compagno intorno alle 2 del mattino ad Arezzo ad un uomo, che secondo quanto ricostruito da today.it, le avrebbe morso la donna alla lingua con tale violenza da provocarle una mutilazione.
La donna in ospedale
La donna, incinta, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo ed è stata sottoposta a intervento chirurgico per ricucire la lesione. I contorni della vicenda restano ancora da chiarire ma secondo quanto ricostruito da Arezzonotizie alla base di tutto ci sarebbe un litigio che ha visto come protagonista la coppia.
I testimoni oculari
I carabinieri aretini hanno provveduto a identificare e denunciare con l’accusa di lesioni aggravate il fidanzato della donna, anche lui appena trentenne. A quanto pare, durante l’aggressione l’uomo non era sobrio.
Testimoni riferiscono che mentre il giovane cercava di baciare la fidanzata, le ha staccato una porzione della lingua con un morso. Una giovane ha poi raccolto la parte di lingua recisa caduta a terra, mentre l’uomo ha tentato la fuga prima di essere fermato da alcuni passanti, tra cui un gruppo di cittadini domenicani.

