Home » Infarto sul palco per Currieri degli Stadio, in concerto nelle Marche

Infarto sul palco per Currieri degli Stadio, in concerto nelle Marche

Infarto sul palco per Currieri degli Stadio, in concerto nelle Marche

Durante l’esibizione, il leader degli Stadio non è più riuscito a leggere il testo della canzone dal leggìo e si è accasciato per terra.

Gaetano Curreri, cantante degli Stadio, è ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato colpito da un malore durante il concerto a San Benedetto del Tronto con i Solis String Quartet. Il 69enne era già stato colpito da un ictus nel 2003 e da un altro malore nel 2019.

Durante l’esibizione, Currieri improvvisamente non è più riuscito a leggere il testo della canzone dal leggìo e si è accasciato per terra. Lo spettacolo è stato immediatamente sospeso per consentire l’intervento dei soccorsi.

Adesso si trova in rianimazione nell’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno. Le sue condizioni sono stabili. La notizia è stata confermata dal gruppo con un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale: “Ciao a tutti: come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte”.