Durante l'esibizione, il leader degli Stadio non è più riuscito a leggere il testo della canzone dal leggìo e si è accasciato per terra.
Gaetano Curreri, cantante degli Stadio, è ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato colpito da un malore durante il concerto a San Benedetto del Tronto con i Solis String Quartet. Il 69enne era già stato colpito da un ictus nel 2003 e da un altro malore nel 2019.
Durante l’esibizione, Currieri improvvisamente non è più riuscito a leggere il testo della canzone dal leggìo e si è accasciato per terra. Lo spettacolo è stato immediatamente sospeso per consentire l’intervento dei soccorsi.
Adesso si trova in rianimazione nell’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno. Le sue condizioni sono stabili. La notizia è stata confermata dal gruppo con un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale: “Ciao a tutti: come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte”.